Modalità di Pagamento

8.1 Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito si effettua mediante Bonifico bancario, Carta di credito o PayPal, oppure tramite pagamento in contrassegno alla consegna. Minardafood accetta le pricipali carte di credito (i.e. circuiti VISA, MASTERCARD) i cui pagamenti saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) con cifratura a 128 bit.

8.2 Al momento della trasmissione dell’ordine non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento. L’addebito sarà effettuato solo dopo che (i) saranno stati verificati i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento e (ii) la società emittente della carta di credito utilizzata dall’utente avrà rilasciato l’autorizzazione all’addebito.

8.3 La fattura verrà emessa in formato elettronico, intestata all’utente come da indirizzo inserito al momento  della compilazione dell’ordine e sarà spedita all’indirizzo e-mail con il quale si è registrato.

8.4 In caso di mancati pagamenti, Minardafood addebiterà i costi relativi alla gestione dell’insoluto all’utente e rifiuterà il relativo ordine di acquisto, dandone comunicazione per mezzo di e-mail.

8.5 Minardafood si riserva la facoltà di non accettare a propria esclusiva discrezione alcune modalità di pagamento.

Non farti scappare la SPEDIZIONE GRATUITA. Fino al 15 dicembre basta un ordine di 9€. Rimuovi